I Change Makers sono imprese con una comune visione: una moda compatibile con i valori della sostenibilità, della trasparenza e dell'economia circolare. Change-makers.it ne racconta le storie perchè possano ispirare tutta la fashion community.

Change-makers.it è un progetto di Sustainability-lab e del Centro ModaCult dell’Università Cattolica di Milano. Il progetto è nato il 19 giugno 2015, durante la conferenza internazionale “Fashion Tales 2015. Feeding the imaginary”.

Aurora Magni

Presidente di Blumine, docente all'università LIUC, Giornalista. Nel 2017 ha pubblivato il libro "Innovazione e sostenibilità nell'industria tessile"

Emanuela Mora

Direttore del Centro ModaCult, Università Cattolica del Sacro Cuore, professore ordinario di Sociologia della cultura, Editor dell'International Journal of Fashion Studies

Marco Ricchetti

Co-fondatore di Blumine, economista, studia la moda e le industrie creative, nel 2017 ha curato il libro "Neo-Materiali nella Economia Circolare: Moda"

Fabio Guenza

Co-fondatore di Blumine, consulente in Corporate Social Responsibility, Sustainability compliance e progetti multi-stakeholder. Docente di Etica degli affari

Alberto Saccavini

Blumine, consulente sourcing & compliance. Autore del libro "La gonna che visse 2 volte. Crea con l'upcycling il tuo guardaroba"

Karan Khurana

Assistant Professor di Fashion management, EiTEX (Ethiopian Institute of Textile and Fashion Technology), Bahir Dar University